mercoledì, febbraio 07, 2007

PRESIDENTISSIMO

C'è un associazione e non lo sai.

Alle ore due, trentacinque minuti e quindici secondi del giorno martedì uno del mese di febbraio dell'anno solare duemilaesei l'agente scelto denominato "Presidente" saliva fino al secondo piano dell'edificio situato a ridosso di un'affollata rotatoria, conosciuto ai più come "Sede locale del CNA". Salite le scale il Presidente, vestito con un cappotto signorile come da accordi precedenti, si è seduto ad un tavolo con il soggetto Annalisa Salionti, denominato per maggiore comodità "Annalisa Salionti", ed ha sfoderato quanto di meglio gli concedevano la conformazione della sua bocca e l'azzurro dei suoi occhi.
Grazie alla padronanza che il presidente ha della lingua locale, la conversazione è stata breve e fruttuosa. In pochi minuti l'associazione "PAROLE SONORE" è emersa dal mare languido della teoria per diventare solida e inconfutabile pratica.
Il "Presidente" ha successivamente avuto un colloquio cordiale con l'agente scelto denominato "Vicepresidente". Nel corso della conversazione sono state scambiate informazioni riservate e baci e abbracci.

Al termine della fruttuosa giornata il "Presidente", nel pieno delle sue facoltà e capacità professionali, si è autoconferito il titolo di "Presidentissimo".

Dopo aver tentato di mandare a fanculo l'associazione e trasferirsi a Buenos Aires, il Presidentissimo è stato bloccato dall'uccello telematico che ogni giorno si abbassa sulla città, ululando battiti digitali, pericoloso delirante saccente, sequestrando commossi e intensi momenti alla lancetta.
Si è visto quindi costretto, in data mercoledì sette febbraio, che in questa particolare circostanza corrisponde nè più nè meno a ieri, a conferire alla Segretaria Elena Balzano la carica aggiuntiva di Cancelliera.



però che figata quando entrarono in piazza S.Marco con un trattore!(La bandiera qui sopra fa parte del kit inviato dalla regione Veneto alle scuole per ricordare la tragedia delle foibe italiane. Il prodotto principale del kit è un interessante DVD, che fa luce su argomenti poco noti ai più. L'unico inconveniente è il faccione di Galan: compare ad inizio filmato provocando un sussulto)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Presidentìsimo, mio presidentìsimo, so bene che a breve dichiarerai lo svedese lingua ufficiale della NOSTRA associazione. Ma la fida Cancelliera sarà lì a riportarti a terra.

A parte tutto, sono azzurra di gioia e di idee!

Anonimo ha detto...

deve essere una strana regione la tua.... mmmh stavo pensando se mai il nostro presidente manderà dvd...mmmh, la sua faccia provoca più che un sussulto, data la larga scala di benpensanti che c'è qui giù in puglia..bà