Visualizzazione post con etichetta laurea. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta laurea. Mostra tutti i post

lunedì, dicembre 17, 2007

E laurea fu

Ore 18 e 30: un uomo laureato.

sì, ollé, dai che si va a festeggiare sul tram!

Ore 20: un uomo ricoverato.

Ore e ore di sonno profondo



L'uomo del tram disse no.