sabato, aprile 29, 2006

Possibile che per arrivare in cima si poggi sempre il piede sulla testa di qualcun'altro?

votaCIM!(o perlomeno non sporcare di vomito la scheda)


Una mattinata di intenso lavoro ha prodotto questo volantino (finalmente gli studenti di comunicazione fanno qualcosa per la quale hanno studiato).
Che poi io sia finito tra le mai abbastanza larghe maglie della politica è purtroppo la triste realtà.


Nel caso vi capitasse, è giusto che voi pensiate e chi era quest'uomo:
null'altro che il mio compleanno

e a chi è diventato:
vacanza di volontariato in quel di Bovolone


E la politica, in tutto questo non c'entra niente. (per fortuna)

Michael non ti ascolta e vuole avere sempre l'ultima parola, ha nonni e zii in Germania. Secondo lui, là fa meno freddo che in Italia.
Peng Fei è in Italia da solo due anni e scrivendo fa errori divertentissimi, mi saluta dicendo "bella zio" e tiene a bada i più piccoli chiamandoli "scimmia".
Joao parla un ottimo italiano, ma ha fatto credere alla maestra di avere ancora molti problemi in modo che lei gli desse i compiti per casa facilitati.
Kelly fa degli stronzi più lunghi di lei.
Giovanni mangia sempre una merenda in più degli altri, e lo abbiamo fatto lottare con le zucchine.
John Lorenz Palma indossa sempre un cappellino e adora pulire.
...etc.

Sono tutte esperienze, storie, l'unica cosa in grado di cambiare la memoria. Le idee. Quindi le persone.

(Ps: non nego che qualche ritorno al passato è cosa buona e giusta)

Stasera parto per Roma, ci rimarrò fino a mercoledì.

2 commenti:

Ofelia ha detto...

Mi dispiace di non esserci stata. Mi dispiace di non esserci. Mi dispiace di essere me, ora. Tu sai che avrei voluto. Almeno credo. Mi auguro. Ciao, uomo importante.

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»